giovedì 24 novembre 2016

Ristorante Quinoa, 100% Senza glutine a Firenze

A Firenze i celiaci sono fortunati, perché molti sono gli esercizi gluten friendly nella nostra città.

Così gluten friendly che esiste anche un ristorante, il Ristorante Quinoa, che ha fatto la scelta ardita di avere un menu 100% senza glutine.

Ristorante Quinoa Firenze


Complice  la creatività e la bravura dello chef (e titolare) Simone Bernacchioni, da Quinoa troverete il menu più fusion del mondo, veramente gluten free per tutti i gusti.

Qualche tempo fa sono stata invitata ad assaggiare il menu di dicembre, e su Gluten Free Travel and Living vi racconto come è andata.

Qui vi lascio solo qualche foto...

Ristorante Quinoa Firenze

Per leggere la recensione completa, andate su Gluten Free Travel and Living e troverete il resoconto completo della piacevolissima serata.

Ristorante Quinoa
Piazza di Santa Maria Maggiore, 1, Firenze
Tel 055 747 7998

www.ristorantequinoa.it
A pranzo dal lunedì al sabato dalle 12,30 alle 15
A cena dal martedì al sabato dalle 19,30 alle 23
Domenica brunch dalle 12 alle 15.

3 commenti:

  1. Io fortunatamente non ho mai manifestato un'intolleranza al glutine ma, visto che amo provare il cibo in tutte le sue declinazioni, mi ritrovo sempre più spesso a mangiare cibi gluten free e spesso li trovo anche più buoni. Peccato essere troppo lontana da Firenze!

    RispondiElimina
  2. Sarò a Firenze prossimamente...colgo il consiglio, grazie dell'informazione, non mancherò di provarlo.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo ristorante! Ho scritto anche qualcosa sul mio blog. :)

    www.diaryofanexpatgirl.com

    RispondiElimina

linkwithin

Related Posts with Thumbnails