martedì 15 ottobre 2013

Metti un celiaco a cena


La conoscete tutti, no. È lei, la Stefania più famosa e più scatenata del web.
Quando è uscito il suo libro, insieme il suo editore le ha regalato anche una giratempo, e lei, più wonder-woman di wonder-woman, riesce a fare presentazioni ovunque, svolgere egregiamente il suo lavoro di insegnante, essere una mamma esemplare (non so bene cosa pensi in merito il pargolo n. 3, costretto a passare intere giornate alle presentazioni dei libri di mamma), arricchire il blog di ricette una più buona dell'altra, fare foto bellissime, andare in giro per l'Italia per iniziative gastronomiche di alto livello.

Ma la cosa che mi scolvolge più di tutte è che, a leggere su FB, va pure spesso fuori a cena e a divertirsi con i suoi amici.

Ma come fa, dico io?

È semplice, è celiaca :-))) Essere celiaci mette una marcia in più.
Soprattutto se, come lei, siete un asso in cucina, un mago del forno, una regina dei fornelli.

Vorrete pure imparare qualcosa da questa donna incredibile, cuoca senza glutine favolosa, comunicatrice eccezionale?!?! Certo che sì.

E allora, come dicevano in uno spot di tanti anni fa, accattatevillo chishto libro, che vi sarà davvero utile: dice che noi celiaci siamo oramai più dell'1% della popolazione, sicuramente conoscerete qualcuno di noi, magari vi sarà capitato di invitarne uno a cena. 
Mica vorrete fare una brutta figura? Mica vorrete avvelenarlo, il malcapitato?
No, vero? Allora comprate il libro della Fornostar, e cucinerete senza glutine per celiaci e per non celiaci con splendidi risultati.

Per parte mia di ricette della Fornostar ne ho provate tante, e ci ho sempre fatto una gran figura.

7 commenti:

  1. Ma io ti assumo come mia personal manager! Ti adoro anche io e penso di te esattamente quello che hai scritto su di me... forse perché siamo entrambe celiache? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho visto su FB le foto del pargolo N. 3 costretto per un'intera giornata al banchino della tua ultima presentazione, ho pensato di chiamare il giudice del lavoro, poi però ho soprasseduto :-))))

      Elimina
  2. Non conoscevo questo libro né Stefania, ora vado a sbirciare il suo blog...mi hai fatto venir voglia di acquistarlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto! questo post proprio a questo doveva servire :-)

      Elimina
  3. Grazie della segnalazione, io sono una vorace consumatrice di libri di cucina senza glutine.. e questo mi manca quindi corro a rimediare. E grazie anche per avermi segnalato il blog di Stefania che non conoscevo. Ciao a presto, simo

    RispondiElimina
  4. C'è poco da fare.....sta biondina non la ferma nessuno!
    Tosti sti siciliani eh!!!!;))))

    RispondiElimina
  5. Seguo spesso te e Stefania sui vostri blog e ovunque portate le vostre conoscenze (starbooks in primis!) e posso solo ringraziarvi per tutto l'aiuto dato a noi celiaci!!! Ora posso comprare anche il suo libro: wow!
    Approfitto qui per ringraziarti anche per la tua ricetta della pastiera napoletana; l'ho appena recuperata perchè mio marito l'ha voluta come torta di compleanno... a ottobre... è piaciuta tanto e ho dovuto replicare la settimana successiva!
    Grazie di tutto
    Laura

    RispondiElimina

linkwithin

Related Posts with Thumbnails