martedì 10 dicembre 2013

Il primo Giveaway di Gluten Free Travel & Living

Come forse saprete, o forse no, sono parte della redazione di Gluten Free Travel & Living, il blog di informazione a tutto tondo sul gluten free.
Io ho cominciato a collaborare da dopo l'estate, ma GFTL esiste già da 6 mesi, ed è attivissimo: oggi si pubblica il post n.100!
La redazione è composta da un gruppo di celiache, mamme di celiaci, donne esperte e motivatissime, che rendono possibile la redazione di una rivista online che parla di tutti gli aspetti della vita di chi è costretto a dire ciao al glutine, che siano viaggi, alimentazione fuori casa, organizzazione della cucina, cibo, novità mediche. Le prime soddisfazioni cominciano ad arrivare e le nostre ricette sono approdate anche in edicola con la rivista A TAVOLA di dicembre. Viaggi, medicina, alimentazione, raccolte di ricette a tema, consigli per i neo-diagnosticati, recensioni su ristoranti e novità sui prodotti senza glutine: tutto questo e molto altro vi offre il nostro blog.

E visto che Natale è alle porte e, secondo noi, meritate un bel regalo per averci seguite fin qui, abbiamo organizzato il nostro primo Giveaway.

Partecipare è semplicissimo.
Prelevate il banner che vedete qui sopra e inseritelo nel vostro blog per tutta la durata del Giveaway.
Lasciate un commento a questo post rispondendo a questa semplice domanda:

Qual è l'articolo di Gluten Free Travel & Living che vi è piaciuto di più ?

Avete tempo fino al 6 gennaio 2014. Cosí continuerete a festeggiare con noi anche dopo l'epifania!
Estrarremo a sorte (random.org) il nominativo del vincitore che comunicheremo subito con un post dedicato il 7 gennaio 2014.

Per chi ha un blog: chiediamo di prelevate il banner che vedete qui sopra e inserirlo nel vostro blog per tutta la durata del Giveaway con il link a questo post di GFTL

Per chi ha un account Facebook: condividete sulla vostra bacheca questo post e lasciate anche un commento nel post del give away della nostra pagina facebook

Per chi non ha un blog e facebook: scriveteci a gftravelandliving@gmail.com dicendo che partecipate al giveaway

Il  primo Giveaway di Gluten Free Travel & Living

Cosa si vince? 
Per scoprirlo andate a sbirciare su Gluten Free Travel & Living

1 commento:

  1. Cara Gaia, ho preso A Tavola e le vostre ricette sono strepitose. Ma ciò che è più bello è la diffusione del messaggio del sg, che un giornale come questo abbia fra i primi articoli proprio uno spazio dedicato solo al glutenfree è strepitoso. Cercherò di partecipare al giveaway! Ciao

    RispondiElimina

linkwithin

Related Posts with Thumbnails