Correva l’anno 2013, quando in giugno, timidamente e dopo una democratica votazione sul nome da dare a questa cosa nuova, è nato Gluten Free Travel & Living, con questa immagine di Harper’s Bazar...
Così inizia l'articolo con cui ieri la nostra presidentessa Simonetta Nepi comunica urbi et orbi che oggi e domani ci sarà il
Imperdibile evento che si tiene nella splendida cornice di San Vito Lo Capo, all'hotel Tannure.
Ci sarà l'assemblea dei soci, si mangerà, si cucinerà, si esplorerà il territorio.
Un weekend bellissimo insieme a persone bellissime a cui mi dispiace tantissimo di non essere riuscita ad andare, come mi capita quasi sempre peraltro.
Mi dispiace perché secondo me si divertiranno come matte, ma anche perché la nostra associazione è più bella.
È democratica, è divertente, è laica.
Non tollera personalismi, ed è una qualità rara. Ci piace fare le cose che facciamo, soprattutto scrivere ed organizzare iniziative sul tema del senza glutine in tutte le sue possibili declinazioni.
Abbiamo scritto un bellissimo libro, di cui andiamo giustamente orgogliose, anche perché è bello il modo in cui l'abbiamo scritto, ci siamo aiutati a vicenda, e ognuno ha imparato qualcosa. Io ad esempio se ho imparato a fare qualche foto decente lo devo tutto a Gluten Free Travel and Living. Gluten Free Travel and Living mi "costringe" ogni mese a leggermi difficilissimi articoli scientifici. Tutte le volte è una fatica, ma poi sono contenta, perché ho imparato qualcosa di nuovo.
Ciao, carissima. Buon anniversario alla vostra associazione, con l'augurio che cresca sempre di più'.
RispondiEliminaChe peccato che tu non sia stata con noi, ci sei mancata <3
RispondiElimina